RUGBY: STAGIONE AL VIA, IL MODENA RUGBY 1965 SI PRESENTA

Mentre si avvicina l’inizio dei campionanti, il Modena Rugby 1965 si presenta ai tifosi e alla città sabato 6 ottobre con una grande festa a Collegarola. Dalle 18 tutte le squadre biancoverdeblù, dall’Under 6 fino ai Veterans, saranno presenti nella casa del rugby di Modena, in un evento che anticipa la stagione ovale di tutte le categorie.

Abbiamo deciso di presentarci alla città con questo piccolo evento che per noi ha un grande significato. – spiga Alessandro Mazzi, vicepresidente del Modena Rugby 1965 – Sarà un modo per ritrovarci tutti insieme prima dell’inizio della stagione ufficiale, per accogliere i nuovi arrivati e tutte le persone che avranno voglia di conoscere la nostra realtà. Insieme a sponsor e istituzioni, condivideremo gli obiettivi e le aspettative dell’anno che sta per cominciare, per poi lasciare spazio alla festa, anche questa aperta tutti, che proseguirà fino a sera”.

L’evento sarà aperto dagli interventi del presidente del Modena Rugby 1965 Enrico Freddi, dell’assessore allo Sport del Comune di Modena Giulio Guerzoni e di Giovanni Giacobazzi, presidente del gruppo Donelli vini, che anche quest’anno ha deciso di dare il proprio sostegno e si conferma title sponsor di Prima squadra e Under 18. Dopo i saluti istituzionali, alle 18.30 sarà svelata la nuova maglia della Prima squadra, realizzata da Erreà.

Terminata la presentazione, la festa proseguirà tra musica live e stand gastronomici, dove sarà possibile scegliere tra tigelle, gnocco, borlenghi, hamburger, torte, il tutto accompagnato da ottimo vino e l’immancabile birra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.