CAGLIARI-SASSUOLO, LE PROBABILI FORMAZIONI: THORSTVEDT IN MEDIANA AL POSTO DI BOLOCA, SULLA TREQUARTI CASTILLEJO E BAJRAMI TITOLARI

(foto SassuoloCalcio.it)

All’Unipol Domus di Cagliari, i neroverdi faranno visita ai sardi nel match valido per la 15° giornata del campionato di Serie A. Dopo il ko casalingo immeritato contro i giallorossi, la squadra di Dionisi cerca il riscatto contro un Cagliari che ha ancora il dente avvelenato per la caduta all’Olimpico contro la Lazio. I sardi, penultimi a quota 10 punti in classifica, avranno la possibilità di portarsi a -2 dagli emiliani, che a loro volta vorranno dare un’ulteriore segnale dopo Empoli per non entrare in una vera e propria crisi di risultati.

Qui Cagliari

Ranieri deve rinunciare a Makoumbou che sarà squalificato oltre agli infortunati Capradossi e Rog. Il tecnico romano adotterà il 4-3-1-2: Scuffet difenderà i pali, davanti a lui Zappa e Augello sulle corsie laterali e il duo Goldaniga-Dossena al centro. Al posto di Makoumbou ci sarà Sulemana che agirà da mezz’ala sinistra, con Prati e Nandez che completeranno la mediana. Dubbio Viola-Oristanio sulla trequarti, anche se l’ex Benevento sembra in vantaggio, mentre in avanti accanto a Luvumbo ci sarà Petagna che ha scalzato Lapadula.

Ecco la probabile formazione del Cagliari (4-3-1-2): Scuffet, Zappa, Goldaniga, Dossena, Augello; Nandez, Prati, Sulemana; Viola; Luvumbo, Petagna; All Ranieri.

Squalificati: Makoumbou.

Diffidati: nessuno.

Qui Sassuolo

Dionisi non avrà a disposizione Berardi e Boloca per squalifica oltre agli indisponibili Obiang, Alvarez e Viti. In difesa non ci saranno cambi: Toljan e Vina riproposti sugli esterni e al centro la coppia Erlic-Ruan Tressoldi a protezione di Consigli. Vista l’assenza di Boloca, il compagno di reparto di Henrique sarà Thorstvedt che arretra in mediana. Sulla trequarti pronto Castillejo largo a destra al posto di Berardi, Laurientè agirà sul fronte opposto e al centro dovrebbe rivedersi Bajrami dal 1’, in vantaggio su Defrel. Confermato Pinamonti come unica punta.

Ecco la probabile formazione del Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Toljan, Erlic, Ruan Tressoldi, Vina: Matheus Henrique, Thorstvedt; Castillejo, Bajrami, Laurientè; Pinamonti; All. Dionisi.

Squalificati: Boloca, Berardi.

Diffidati: nessuno.

La partita sarà trasmessa in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Gamma a partire dalle ore 20,45.