CARPI: FOSCHI SI DIMETTE, PROBABILE RITORNO DI POCHESCI

Foto Vignoli/Carpi FC 1909

Come era già nell’aria da ieri sera, dopo il 6-0 rimediato a Padova, Luciano Foschi si è dimesso dalla guida tecnica del Carpi e l’allenamento di oggi è stato diretto dal preparatore atletico Morelli e dal dottor Luca Spadafora. Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito della società.

La società Carpi FC 1909 comunica che mister Luciano Foschi ha rassegnato le proprie dimissioni da capo allenatore della Prima Squadra. La società, nell’accettare tale decisione, desidera ringraziare mister Foschi per l’impegno profuso, per la professionalità dimostrata e per le sue qualità umane. Si comunica anche che l’allenamento odierno alle ore 15, che prevede attività di scarico muscolare dopo l’impegno infrasettimanale, sarà diretto dal dott. Luca Spadafora e dal preparatore atletico David Morelli“.

Per la sua sostituzione si erano fatto alcuni nomi, tra cui quelli di Grassadonia e di Stefano Sottili, già a Carpi alcuni anni fa. Alla fine però, come riportato da Gianluca Di Marzio, pare che si torni al passato e quindi a Sandro Pochesci, il tecnico che aveva fatto una buona prima parte di stagione. Per il ritorno di Pochesci si attende solo l’ufficialità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.