AVELLINO IN DIECI PER UN’ORA, IL CARPI NON NE APPROFITTA

Il Carpi non ce l’ha fatta a battere l’Avellino, nonostante il vantaggio di un uomo per metà primo tempo e per tutta la ripresa. Tante le occasioni sprecate dai biancorossi che hanno sbagliato un rigore con Memushaj e hanno trovato sulla loro strada, in particolare nella ripresa, un grande Seculin. Avellino in vantaggio al 12′ con Arini, il quale poi si fa espellere per fallo di mano in area. Il rigore però è fallito da Memushaj. Al 46′ del primo tempo la squadra di Pillon, che ha lasciato a riposo un Ardemagni finora abbastanza deludente, pareggia con Mabakogu. Nella ripresa Carpi all’arrembaggio, ma gli irpini tengono e nel finale lo stesso Memushaj si fa espellere per somma di ammonizioni. Un punto che muove la classifica per la squadra biancorossa che però resta ancora fortemente convalescente.

TABELLINO

CARPI F.C
Colombi, Pesoli (K) (50′ Pasciuti), Letizia, Concas, Mbakogu, Legati, Memushaj, Romagnoli, Porcari (VK), Lollo (65′ Di Gaudio), Sgrigna (80′ Ardemagni). A disp.: Kovacsik, Bertoni, De Vitis, Sperotto, Acosty, Bianco. All.:Pillon.

AVELLINO
Seculin, Angiulli, Arini, Fabbro, Castaldo (VK), Millesi (K), Schiavon, Pisacane, Bittante, Ladriere (50′ Pizza), Ciano (79′ Decarli). A disp.: Terracciano, Soncin, Biancolino, De Vito, Togni, Massimo. All.: Rastelli.

Marcatori: 12′ Arini (A), 45′ Mbakogu (C),

Arbitro: La Penna di Roma1.
Ammoniti: Lollo e Pasciuti (C); Millesi e Fabbro (A)
Espulsi: 28′ Arini (A), Memushaj (C).

(Foto dal sito www.carpifc1909.it)