CARPI: ARRIVANO BORRIELLO,ZACCARDO,COFIE E BELEC. SALUTA POLI

GENOA, ITALY - JANUARY 20: Marco Borriello of Genoa CFC in action during the Serie A match between Genoa CFC and Calcio Catania at Stadio Luigi Ferraris on January 20, 2013 in Genoa, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il mercato del Carpi si è concluso con i botti. Il direttore Sean Sogliano ha dato a mister Castori i giocatori di esperienza, che tanto servono in serie A.
Arrivano in biancorosso Marco Borriello, svincolato dopo l’ultima esperienza al Genoa della passata stagione. Il bomber ha posto la sua firma su un accordo annuale e senza opzione per un eventuale secondo anno.
Arriva in Emilia anche Cristian Zaccardo, il difensore campione del Mondo approda alla corte di Castori con tanta voglia di rifarsi dopo le brutte annate al Milan. Il difensore, passato agli onori delle cronache per aver segnato l’autogol contro gli USA ai Mondiali del 2006, ha firmato un contratto fino al 2017.
Rinforzi in ogni reparto anche l’ultimo giorno di trattative, con la difesa e l’attacco a posto, non poteva mancare il centrocampo: un rinforzo per la squadra che ha dominato la scorsa serie B è stato Isaac Cofie che è arrivato in prestito dal Genoa. La casella degli arrivi si chiude con il nome di un estremo difensore, di un portiere, Vid Belec. Il giocatore arriva dal campionato turco, più precisamente dal Konyaspor Kulubu e ha firmato un accordo annuale.
Capitolo partenze, invece, parte un altro immortAle,Fabrizio Poli che va in prestito al Novara. La società della Gaudi lo ringrazia e lo saluta, augurandogli tutto il bene possibile, con un comunicato sul proprio sito web.

Di Filippo Mattioli