CARPI – BRESCIA, PORCARI “SONO ORGOGLIOSO DEI MIEI COMPAGNI”

Carpi-Brescia finisce 3-0 per i padroni di casa, questi tre punti portano la squadra di Castori a quota 74 punti in classifica, per la banda Carpigiana inizia il rush finale verso la consacrazione definitiva che vuole dire serie A.
Capitan Filippo “Pippo” Porcari ha analizzato la vittoria dei suoi contro il Brescia di mister Calori “Questa partita l’abbiamo preparata al meglio in settimana, siamo stati bravissimi a concludere in gol le occasioni che abbiamo creato, i nostri attaccanti sono stati bravissimi, abbiamo condotto il match con intelligenza e e concretezza. La prossima a Frosinone? Andremo la – continua il capitano – con lo stesso spirito che abbiamo avuto fino ad ora. Siamo un grande gruppo e sono orgoglioso dei miei compagni”. Così chiude il Capitano il suo intervento.
L’altro protagonista che commenta il match è Simon Laner, il giocatore è subentrato proprio a Porcari dopo più di un anno di stop causato da un brutto infortunio e numerose ricadute.
Castori ha concesso al numero 28 gli ultimi minuti dell’incontro. Queste sono le impressioni del giocatore classe ’84 al suo rientro “Riassaporare il campo è stata una boccata d’ossigeno, dopo il brutto infortunio che ho avuto e dopo le numerose ricadute, è arrivato il mio momento. Ora sto bene, mi alleno, cercherò di tornare alla mia forma migliore. Il Carpi? Sta sorprendendo tutti, anche noi stessi siamo sorpresi. Stiamo facendo cose incredibili, con il lavoro – continua Laner – e il sacrificio tutto è possibile, la nostra caratteristica migliore è il gruppo”.

Di Filippo Mattioli