CARPI CHE SPETTACOLO! RIMONTA IL VARESE E VINCE 4-2

Un ottimo Carpi conquista la prima vittoria stagionale al Cabassi rimontando due volte il Varese è mettendo in mostra un gioco a tratti spumeggiante. Per Castori una vera e propria rivincita nei confronti della società che un paio di stagioni fa lo aveva esonerato. Dopo un primo tempo di difficoltà chiuso dagli ospiti in vantaggio per 2-1, la squadra biancorossa nella ripresa ha preso in mano le redini del gioco ed ha andata in gol tre volte. Con quattro punti in due partite, un gioco brillante e una serie di giovani di valore, il Carpi si propone come una delle possibili sorprese di questo campionato.

TABELLINO

CARPI FC 1909
Kelava, Poli, Gagliolo, Bianco (VK) (65′ Mbaye), Inglese, Mbakogu, Struna, Porcari (K) (85′ Sabbione), Pasciuti, Lollo, Romagnoli (65′ Suagher). A disposizione: Gabriel, Letizia, Gatto, Lasagna, De Silvestro, Embalo. Allenatore: Castori.

VARESE
Bastianoni, De Vito, Borghese, Falcone (60′ Scapinello), Corti (VK) (85′ Blasi), Pereira (K), Fiamozzi, Rea, Barberis, Zecchin, Petkovic. A disposizione: Perucchini, Luoni, Dondoni, Tamas, Simic, Capezzi, Cornacchia. Allenatore: Di Stefano.

Marcatori: 11′ Petkovic, 18′ Mbakogu (rig.), 41′ Pereira, 56′ Poli, 58′ Gagliolo,

Ammoniti: 18′ Petkovic (V), 36′ Bianco (C), 39′ Corti (V), 43′ Borghese (V), 55′ Falcone (V)