CARPI DA RECORD, BATTUTO ANCHE IL CATANIA

Castori

Ennesima impresa dello straordinario girone di andata del Carpi. La squadra di Castori infatti espugna meritatamente il Massimino di Catania con le reti, entrambe nella ripresa, di Di Gaudio e Inglese. Un Carpi che in classifica legittima ulteriormente il sul titolo di campione d’inverno già conquistato la scorsa giornata e chiude la prima parte di stagione con nove punti di vantaggio sulla seconda, un distacco che non si era finora mai verificato da quando ci sono i tre punti a vittoria.

TABELLINO

CATANIA
Frison, Parisi, Sauro, Rolin, Monzon, Escalante, Calello, Odjer (70′ Gallo), Rossettiv (55′ Cani), Calaiò (K), Castro (87′ Piermarteri). A disposizione: Terraciano, Garufi, Ramos, Jankovic, Scapellato, Di Grazia.
Allenatore: Pellegrino.

CARPI
Gabriel, Letizia, Gagliolo, Bianco, Mbakogu (79′ Inglese), Di Gaudio (68′ Lasagna), Struna, Porcari (K), Pasciuti (68′ Poli), Lollo, Suagher. A disposizione: Maurantonio, Sabbione, Gatto, De Silvestro, Mbaye, Embalo.
Allenatore: Castori.

Marcatori: 57′ Di Gaudio, 80′ Inglese

Arbitro: Michael Fabbri di Ravenna

Ammoniti: 8′ Lollo (Car), 17′ Parisi (Cat), 17′ Odjer (Cat), 67′ Struna (Car), 74′ Gagliolo (Car), 82′ Gallo (Cat), 85′ Monzon (Cat)