CARPI IN TRASFERTA A CITTADELLA PER TORNARE A VINCERE

Dopo il pareggio nel proseguimento del match di seconda giornata con il Padova, il Carpi torna nella sua ‘amata’ trasferta affrontando un Cittadella mai come quest’anno in difficoltà e a rischio retrocessione. Per gli uomini di Stefano Vecchi una buona opportunità per riavvicinarsi alla zona play off in questo momento lontana tre punti. Rispetto alla formazione che ha pareggiato col Padova torneranno a disposizione gli ex patavini Colombi e Legati, mentre sono fuori per squalifica Pasciuti e Concas. Quest’ultimo potrebbe essere sostituito da Acosty. In difesa Romagnoli non è ancora al meglio e al massimo partirà dalla panchina.

Squalifiche importanti in attacco invece per gli uomini di Foscarini che dovrà rinunciare alle due punte titolari Coralli e Perez. Al loro posto probabilmente Djuric e Donnarumma. Paolucci invece, reduce da qualche problema fisico, è tornato in gruppo e dovrebbe essere della partita così come l’ex canarino Juan Surraco.

All’andata il Carpi fu sconfitto 1-0 dopo una partita dominata per 90 minuti, fermato dalla sfortuna e dalla giornata di grazia del portiere Di Gennaro. Quella di domani potrebbe essere una buona occasione per rifarsi.

(Foto dal sito www.carpifc1909.it)