Un Carpi in cerca di rilancio è impegnato oggi pomeriggio in trasferta a Latina contro una squadra, quella di Breda, in serie negativa da tre partite. Un occasione per gli uomini di Pillon per cercare di riprendere la marcia almeno in trasferta, dove fino a qualche settimana fa avevano costruito buona parte della loro classifica.
Matteo Ardemagni dovrebbe ancora accomodarsi in panchina lasciando spazio a un Jerry Mbakogu che si è ben comportato contro l’Avellino. In difesa Gagliolo rientra dalla squalifica, mentre non saranno della partita Memushaj, squalificato, e Concas, alle prese con un problema muscolare.
Il Carpi potrebbe quindi schierarsi così: Colombi, Legati, Pesoli, Romagnoli, Letizia; Lollo, Porcari, Bianco, Di Gaudio, Sgrigna, Mbakogu.
Nel Latina fuori Jefferson è invece a disposizione il brasiliano Jonathas che in attacco dovrebbe fare coppia con Paolucci. A centrocampo ballottaggio tra Morrone e l’ex sassolese Laribi. Ecco il probabile 11 dei nerazzurri: Iacobucci, Brosco, Cottafava, Figliomeni; Ristovski, Morrone (Laribi), Viviani, Bruno, Alhassan, Paolucci, Jonathas.
(Foto dal sito ufficiale del Carpi, www.carpifc1909.it)