BUONA VITTORIA DEL CARPI CONTRO IL MATELICA; POLI E COGNIGNI FIRMANO IL 3-0.

CARPI-MATELICA 3-0
Marcatori: 5’st Poli, 35’st e 46’st Cognigni
CARPI: Guerci (41’st Consol), Letizia (38’st Ridolfi) Romagnoli (38’st Sarzi Puttini), Poli (30’st Cognigni), Pasciuti (12’st Boron), Lollo (12’st Torelli), Porcari (12’st Boilini), Bianco (12’st Sabbione), Concas (12’st Palmieri), Mbakogu (12’st Lasagna), Inglese (12’st De Silvestro).
A disp. Enrico, Mazzoleni.
All.: Castori
MATELICA: Spitoni, Ranucci, Rucciarelli, Gadda, Gilardi, Ercoli, Mangiola, Lazzoni, Pazzi, Ambrosini, Zivkov. Subentrati: Passeri, Girolanini, Vitone, Mandorino, Corazzi, D’Addario, Lanzi, Api, Scotini, Lettieri, Ferretti, Sabbatucci, Pistola.
All.: Gianangeli
Arbitro: Bruno di Urbino (Camela e Gasparri di Urbino)

Seconda uscita stagionale per il Carpi di Fabrizio Castori, la squadra biancorossa è scesa in campo ieri allo Stadio Montefeltro di Urbino dove ha affrontato il Matelica, compagine marchigiana di Serie D, sconfiggendola per 3-0 grazie al gol di Poli e alla doppietta di Cognigni. La parità si protrae per tutto il primo tempo che finisce 0-0, mentre nel secondo tempo i carpigiani partono subito forte e dopo cinque minuti dall’inizio della ripresa passano in vantaggio con Poli. Nella seconda frazione di gioco, come di consueto, Castori ha cambiato il volto alla sua squadra e tra gli innesti della ripresa spicca l’esordio del giovane De Silvestro, talento di proprietà della Juve. Il vero protagonista dei secondi quarantacinque minuti di gioco è sicuramente Cognigni,autore di due gol, rispettivamente al minuto 35 e al 46. Finisce quindi con la vittoria dei biancorossi la seconda amichevole del ritiro precampionato. La terza uscita della compagine carpigiana è prevista il 30 luglio sempre allo Stadio Montefeltro della città di Urbino alle ore 20:30, l’avversario per l’occasione sarà la Vis Pesaro, altra formazione di Serie D, ma che in passato ha militato anche in Serie C/1.

FILIPPO MATTIOLI