CARPI: TRA MERCATO E LAVORO SUL CAMPO IN VISTA DEL VICENZA

FORTE SI E' AGGREGATO AL GRUPPO DI CASTORI,SQUADRA AL LAVORO IN VISTA DEL VICENZA

(foto carpifc.com)

La squadra allenata da Fabrizio Castori continua a lavorare sul sintetico di Fiorano. Ieri la truppa biancorossa ha svolto una seduta in palestra, per poi lavorare sulla parte aerobica. Una volta finite le esercitazioni “a secco”, Lollo e compagni hanno svolto esercizi di tattica.

Si è aggregato al gruppo anche l’ultimo arrivato in casa carpigiana: Luca Forte,proveniente dal Pescara in prestito con diritto di riscatto fino a fine stagione. Sempre sul fronte mercato, rimane molto difficile il ritorno di Jerry Mbakogu alla corte di Via Marx, mentre per l’attacco si continua a seguire Giacomo Beretta, alfiere della Virtus Entella che andrebbe a colmare il vuoto lasciato dalla partenza di Gianmario Comi, andato in prestito alla Pro Vercelli.

Da segnalare che il portiere Simone Colombi sta proseguendo il programma di terapie per guarire dall’infortunio.

Nella giornata di oggi parlerà alla stampa il secondo portiere del Carpi Vid Belec. Sabato ricomincia il campionato, alle 15 allo stadio “Sandro Cabassi”, l’avversario sarà il Vicenza di mister Pierpaolo Bisoli. La squadra della Gaudì torna quindi in campo dopo la lunga sosta invernale e dovrà stare attenta a non essere troppo distratta dalle voci di mercato che riguardano i giocatori.

Filippo Mattioli