
Punto importante per il Carpi su un campo difficile come lo Scida di Crotone e in vista di un derby attesissimo come quello di giovedì sera allo stadio Cabassi. I biancorossi, privi di diversi titolari, Letizia, Ardemagni, Mabkogu, Acosty, e con il solo Sgrigna in avanti, hanno impattato 0-0, ma hanno messo in difficoltà la squadra di Drago al punto che se c’era qualcuno che meritava di più i tre punti, questo era proprio il Carpi. Basti pensare che, nel primo tempo il migliore in campo è stato il portiere calabrese Gomis, bravissimo in più di un occasione su Sgrigna e Memushaj. Nella ripresa la musica non cambia, anzi è lo stesso Carpi a reclamare un rigore per presunto fallo di Cataldi su Di Gaudio. I biancorossi in classifica salgono a 44 punti, allontanandosi ulteriormente dalla zona play out.
CROTONE
Gomis, Cremonesi, Dezi (62′ Biadoui), Mazzotta (K), Crisetig, De Giorgio (VK), Del Prete, Pettinari (78′ Ishak), Suagher, Matute (58′ Cataldi), Bernardeschi. A disp.: Concetti, Galardo, Giannone, Meola, Diop, Ferrari.
All.: Drago.
CARPI FC 1909
Colombi, Pesoli (K) (75′ Legati), Gagliolo, Concas, Di Gaudio, Pasciuti, Memushaj, Romagnoli, Porcari (VK), Bianco (87′ Lollo), Sgrigna (90′ Inglese). A disp.: Kovacsik, Bertoni, De Vitis, Kiakis, Sarzi. All.:Pillon.
Arbitro: Pasqua di Tivoli.
Angoli: 4-8
Ammoniti: Del Prete, Matute, Crisetig e De Giorgio (CR); Gagliolo e Bianco (C)