Il Carpi si fa rimontare due gol dal Trapani nel primo anticipo della quarta giornata del campionato di serie B. Finisce 2-2 al Cabassi dopo una bella partita che aveva visto il Carpi andare sul 2-0 nei primi 20 minuti. Biancorossi in vantaggio al 16′ con Gagliolo, bravo a raccogliere una corta respinta della difesa del Trapani. Quattro minuti più tardi e’ Totò’ Di Gaudio in contropiede a raddoppiare con una forte conclusione all’incrocio dei pali. Il Trapani però reagisce e al 30′ riapre l’incontro con Barilla’ che sfrutta una indecisione della difesa e batte Gabriel. All’inizio della ripresa i siciliani, che già avevano sfiorato il pareggio nel finale del primo tempo con Mancosu, trovano il 2-2 con Nadarevic lasciato troppo libero in area carpigiana. La gara resta vibrante per tutto il secondo tempo ma il risultato non cambia più e il Carpi conquista il terzo pareggio su quattro incontri salendo in classifica a sei punti.
TABELLINO
CARPI FC 1909
Gabriel, Letizia (60′ Mbaye), Gagliolo, Bianco (K) (90′ Sabbione), Mbakogu, Di Gaudio (84′ Poli), Struna, Pasciuti (VK), Lollo, Romagnoli, Suagher. A disposizione: Dossena, Nava, Inglese, Gatto, Lasagna, Embalo. Allenatore: Castori.
TRAPANI
Marcone, Pagliarulo (K), Scozzarella, Mancosu, Caldara, Ciaramitaro, Barillà (60′ Aramu) Falco (82′ Citro), Lo Bue, Nadarevic (76′ Lombardi), Rizzato. A disposizione: Gomis, Daì, Zampa, Abate, Martinelli, Feola. Allenatore: Boscaglia.
Marcatori: 16′ Gagliolo (C), 20′ Di Gaudio (C), 30′ Barillà (T), 47′ Nadarevic (T)
(Foto dal sito www.carpifc1909.it)