Importanti novità in casa Carpi. Oggi pomeriggio infatti, con una nota ufficiale la società ha comunicato di aver risolto il rapporto con Chico Concas, “a seguito del provvedimento di sospensione da ogni attività disposto dalla Prima Sezione del Tribunale Nazionale Antidoping nei confronti del calciatore lo scorso 9 gennaio”.
“Il calciatore – recita il comunicato – ringrazia la Società per avergli fornito la possibilità di affermarsi nel calcio professionistico, per la correttezza e la sensibilità dimostrate in una vicenda che, essendo completamente estranea al rapporto sportivo e di lavoro vigente, attiene alla sfera personale dell’atleta, vicenda in ordine alla quale sarà fatta chiarezza nelle sedi opportune”. Il contratto di Concas col Carpi sarebbe scaduto nel giugno 2016.
Chi invece si lega alla società biancorossa per un periodo piuttosto lungo è, dopo Gagliolo, anche Gaetano Letizia che ha prolungato fino al 30 giugno 2019.
Sul fronte mercato dovrebbe essere giovedì il giorno decisivo per l’arrivo a Carpi di Salvatore Molina. L’ex gialloblù domani dovrebbe giocare l’ultima gara con la maglia dell’Atalanta, impegnata in Coppa Italia contro la Fiorentina.
(Foto dal sito www.carpifc1909.it)