Terza sconfitta consecutiva per il Carpi, seconda con in panchina il nuovo allenatore Foschi. I biancorossi sono stati battuti 2-1 al Cabassi dalla Feralpi Salò, nel secondo dei tre recuperi di campionato. A nulla è valso il cambio di modulo con il passaggio al 3-5-2 operato dal mister Foschi. I bresciani sono andati in vantaggio con D’Orazio nei primi venti minuti e al 41′ erano già avanti di due gol (ancora D’Orazio). La rete di Bellini prima dell’intervallo ha riacceso le speranze biancorosse, ma la Feralpi ha retto bene per tutta la ripresa e nel finale c’è stata anche l’espulsione di Marcellusi del Carpi per doppia ammonizione. Ora il Carpi è atteso da una settimana molto impegnativa con due confronti diretti su tre gare, quello del 4 febbraio a Fano e quello del 7 in casa con l’Imolese. Lunedì 1 alle 21, invece, sfida contro il Mantova.
IL TABELLINO
CARPI – FERALPISALÒ 1-2
CARPI: Rossini; Sabotic, Venturi, Varoli (28’st Giovannini); Ercolani (39’st Marcellusi), Bellini (46’st Bayeye), Ghion, Fofana (1’st Mastour), Llamas (39’st Lomolino); Ferretti, De Cenco. All. Foschi. A disposizione: Rossi, Pozzi, Maurizi, Offidani, Salata, Marino, Ceijas.
FERALPISALÒ: De Lucia; Bergonzi, Legati, Farabegoli, Brogni; Guidetti, Carraro (17’st Herghligiu), Scarsella; Ceccarelli (41’st Petrucci), Miracoli, D’Orazio (24’st Morosini). All. Pavanel. A disposizione: Liverani, Giani, Iotti, Bacchetti, Tulli, Pinardi, Gavioli, Rizzo, Guerra.
Marcatori: D’Orazio 17’pt, 41’pt, Bellini 44’pt
Ammoniti: Fofana, Mastour, Venturi, Giovannini, Marcellusi (CA) e Scarsella, Guidetti e Carraro (FS).
Espulso: Marcellusi (CA) per somma di ammonizioni al 48’st
Lascia un commento