
Il Carpi ha concluso ieri altre due importanti operazioni di mercato. Innanzitutto è tornato il portiere Simone Colombi, in prestito dal Cagliari fino al 30 giugno con diritto di riscatto a favore della società biancorossa. Il ritorno di Colombi, assieme alle buone prestazioni degli ultimi tempi di Belec, fa sì che prima della fine delle trattative saranno quasi certamente ceduti gli altri due portieri attualmente ancora in rosa, Brkic e Benussi.
Dal Napoli invece, come previsto da alcuni giorni, è arrivato con la formula del prestito biennale fino al 30 giugno 2017, il potente centrocampista ivoriano Eddy Gnahorè, che vestirà la maglia numero 14. Classe 1993, Gnahorè era stato prelevato ad inizio gennaio da Cristiano Giuntoli, dalla Carrarese, formazione di Lega Pro.
E ieri la squadra biancorossa ha ripreso la preparazione a Fiorano in vista dello scontro salvezza di sabato alle 15 al Braglia contro il Palermo. E’ rimasto a riposo Gaetano Letizia per il problema alla caviglia rimediato contro l’Inter la cui entità verrà valutata nei prossimi giorni.
(foto dal sito www.carpifc1909.it)