
Domani sera sarà derby, il Carpi di Riolfo ed il Modena di Zironelli si scontreranno domani sera alle 20:45 sul manto erboso dello stadio Cabassi di Carpi.
“Nell’ambiente – dice l’allenatore del Carpi – si respira l’importanza della sfida. La gara? La preparariamo come le altre partite, arriviamo da un buon periodo. Abbiamo voglia di continuare e dobbiamo cavalcare l’onda di quanto di buono stiamo facendo, allo stesso tempo cercheremo di dare una soddisfazione in più ai tifosi”.
Il mister si proietta alla sfida di domani focalizzandosi sull’avversario di serata, il Modena:”Noi abbiamo avuto 24 ore in più per pregare la gara – continua – sarà un vantaggio a livello fisiologico. Dovremo avere la giusta carica ed il giusto atteggiamento. Noi dovremo essere attenti e preparati per quel che riguarda la tattica e determinazione durante la partita. Il Modena? Una buona squadra, non sta attraversando un buon momento, noi dobbiamo far sì che si ritrovino da dopo il derby. Dovremo fare il meglio possibile con tutto il rispetto per il Modena”.
Lascia un commento