UN GOL PER TEMPO E IL CARPI AFFONDA IL PESCARA

Quinto risultato utile consecutivo per il Carpi, che sembra riuscito a trovare la quadratura del cerchio, soprattutto in casa, fino a poche settimana fa il suo punto debole in questo campionato. E primo successo al Cabassi con più di un gol di scarto per la squadra di Giuseppe Pillon che ha ormai relegato in panchina il principale colpo del mercato di gennaio biancorosso Matteo Ardemagni, preferendogli persino Roberto Inglese nel momento di fare i cambi nel finale di partita. Un gol per tempo contro un Pescara sempre più in crisi, di Di Gaudio nei primi 45 minuti e di Sgrigna su rigore nella ripresa, e biancorossi ormai a un passo da una salvezza, che ad un certo punto del girone di ritorno sembrava diventata più complicata del presvisto.

TABELLINO

CARPI FC 1909
Colombi, Pesoli (K), Gagliolo, Concas, Di Gaudio (60′ Acosty), Pasciuti, Memushaj (53′ Letizia), Romagnoli , Porcari (VK), Lollo, Sgrigna (90′ Inglese). A disp.: Kovacsik, De Vitis, Ardemagni, Mbakogu, Sperotto, Legati. All.: Pillon.

PESCARA
Pelizzoli, Salviato, Capuano, Zauri (VK) (51′ Nielsen), Politano, Balzano (K), Bocchetti, Brugman, Rizzo (73′ Sforzini), Maniero (51′ Caprari), Ragusa. A disp.: Svedkaukas, Fornito, Di Francesco, Karkalis, Cherubini, Mascara. All.: Cosmi.

Marcatori: 17′ Di Gaudio, 83′ Sgrigna (rig.)
Arbitro: Fabio Maresca di Napoli.
Ammoniti: Pasciuti, Di Gaudio e Gagliolo (C), Maniero, Rizzo, Ragusa e Balzano (P)