IL CARPI PAREGGIA AL 90′ A CROTONE, POI SFIORA LA VITTORIA

Il Carpi rimonta il Crotone al 90′ con una rete importantissima di Poli e in pieno recupero sfiora la vittoria con Mbakogu. E’ stata una buona gara quella giocata dagli uomini di Castori allo Scida, nonostante la rete subita dopo 12′ di gioco per opera di Claiton. La squadra biancorossa ha costruito diverse opportunità per il pareggio che è arrivato solo quando ormai la sconfitta sembrava dietro l’angolo grazie proprio ad uno dei giocatori più rappresentativi della compagine carpigiana. “Avevamo creato tante opportunità che non eravamo riusciti a concretizzare – ha detto il tecnico Castori a fine partita – Abbiamo questa abitudine di partire piano però riusciamo ad aumentare il ritmo nel corso della partita e finiamo in crescendo, senza perdere le staffe. Anche oggi abbiamo rimediato e sono contento perché sono prove che aiutano a crescere l’autostima della squadra”.

TABELLINO

CROTONE
Secco, Zampano, Claiton, Ferrari, Modesto, Suciu, Minotti, Maiello (78′ Salzano), Ciano (61′ Dezi), Beleck, De Giorgio (72′ Ricci). A disposizione: Bajza, Cremonesi, Balasa, Galardo, Padovan, Torregrossa. Allenatore: Drago.

CARPI:
Gabriel, Struna (79′ Lasagna), Poli, Romagnoli, Gagliolo, Lollo, Porcari, Bianco (66′ Embalo), Di Gaudio (70′ Inglese), Mbakogu, Pasciuti. A disposizione: Kelava, Suagher, Sabbione, Mbaye, De Silvestro, Letizia. Allenatore: Castori.

Marcatori: 12′ Claiton (CR), 90′ Poli (CA)
Ammoniti: Minotti, De Giorgio e Ferrari (CR); Bianco e Inglese (CA).
Espulsi: 86′ Minotti (CR)