
Il Carpi vince ancora per 1-0 contro il Vicenza dimsotrando di essere un ottimo gruppo. La squadra di Castori è stata portata alla vittoria da Jerry Mbakogu, autore di un’ottima partita. A commentare l’ennesimo trionfo si presenta il mister, Fabrizio Castori: “Questa è la vittoria del gruppo, i ragazzi hanno dimostrato impegno volontà e determinazione. E giocare quattro gare consecutive così non è mai semplice, siamo stati bravi. I ragazzi hanno giocato con il cuore, questo tipo di vittoria è importante per il gruppo. Questa è una squadra fantastica, un gruppo maturo, i ragazzi stanno sorprendendo anche me“.
Dopo il tecnico ecco arrivare Filippo “Pippo” Porcari, uno dei fari di questo Carpi, che commenta così la gara: “I punti in casa sono importantissimi, i nostri obiettivi però non devono cambiare. Dobbiamo mantenere i piedi per terra potevamo chiudere la partita prima ma la vittoria sofferta è sempre più bella“.
Ultimo ad arrivare davanti a microfoni e block notes è Emanuele Suegher che ha parlato così: “È stata una vittoria importante, il nostro obiettivo non cambia e rimangono i 50 punti. Mi trovo molto bene con i compagni. Castori? Penso che il mister sia la nostra arma in più“.