
Il Sassuolo deve dimenticare in fretta la vittoria ottenuta allo stadio ”San Vito-Gigi Marulla” di Cosenza,i neroverdi ritornano subito in campo per affrontare il Lecce in Coppa Italia. E’ previsto un ampio turnover per la squadra di Grosso, che schiererà in campo chi ha avuto meno spazio in questo inizio di campionato e chi ha bisogno di mettere minuti nelle gambe. Probabile partenza dal 1′ per Lipani, Kumi e Caligara con Thorstvedt, Boloca e Iannoni che si accomoderanno in panchina. In avanti ballottaggio tra Moro e Russo mentre tra i pali dovrebbe esserci Satalino (fresco di rinnovo).
Ecco la probabile formazione del Sassuolo (4-3-3): Satalino, Toljan, Odenthal, Muharemovic, Missori; Kumi, Lipani, Caligara; Antiste, Russo, Pierini. All: Grosso.
Nel Lecce ci sarà qualche cambio rispetto all’ultimo match di campionato giocato contro il Parma. Gotti sceglierà il 4-2-3-1 come sistema di gioco, con Fruchtl tra i pali e davanti a lui il quartetto formato da Guilbert e Palmard sugli esterni e la coppia Baschirotto–Bonifazi al centro. In mezzo al campo Rafia accanto a Pierret, favorito su Hasa. Sulla trequarti Banda, Oudin e Marchwinski agiranno alle spalle di Rebic.
Ecco la probabile formazione del Lecce (4-2-3-1): Fruchtl, Guilbert, Baschirotto, Bonifazi, Palmard; Rafia, Pierret; Banda, Oudin, Marchwinski; Rebic. All: Gotti.
di Nicolò Caruso