
L’ Atletic Cdr Mutina del Patron Gianlauro Morselli e del direttore Giorgio Malavolta, nell’anno del suo 70esimo compleanno, raggiunge per la prima volta il campionato di Promozione. La compagine modenese guidata da mister Giuseppe Greco, ha conquista la matematica promozione con cinque giornate d’anticipo grazie alla vittoria in trasferta sul campo della Madonnina per 3-1. Le reti nel primo tempo di Gripshi al 14′ e Luca Montorsi al 28′. Nella ripresa i padroni di casa hanno accorciato al 75′ grazie ad un’autorete. Ma al 92′ ancora bomber Gripshi ha chiuso il match dando il via ai festeggiamenti. Ecco le parole del presidente Morselli e del tecnico Beppe Greco al termine della partita.
Gian Lauro Morselli, presidente: “E’ una squadra costruita con dei gran bravi ragazzi, con delle gran teste, che esprimono un bellissimo calcio, devo ringraziarli tutti veramente e anche tutto lo staff. Auguro loro di continuare a giocare e a divertirsi come hanno fatto fino ad oggi, perché loro hanno vinto e si sono divertiti e questa è la cosa più importante. Nonostante i problemi di Covid non hanno mai mancato ad un allenamento, abbiamo rispettato ogni tipo di sicurezze e loro sono sempre stati al loro posto ed è un piacere aver potuto lavorare con ragazzi così. Mancano cinque partite e noi vogliamo continuare a giocare fino alla fine, il mister voleva chiudere il campionato senza perdere una partita e non molliamo niente“.
Giuseppe Greco, allenatore: “E’ un emozione fantastica, devo ringraziare soprattutto il direttore che ha fatto questa scommessa su di me, ha deciso di puntare su un ex giocatore al primo anno di esperienza da allenatore e devo dire che mi sono trovato molto bene col mio staff, con i giocatori, col presidente, e con tutti quelli che fanno parte della società. Siamo imbattuti ma il campionato ancora non è finito, però è una felicità grandissima. Vincere non è mai facile in tutte le categorie“.
Lascia un commento