
Sono ore calde in casa Vis San Prospero. La società che milita in Prima Categoria, pur avendo disputato un’annata positiva sfiorando la Promozione per un punto, sta ridisegnando l’organigramma.
Gli addii “sul campo” sono quelli di Cumani, Speri, Russo, Battipaglia e Salvarani. Ma in dubbio ci sono altre pedine, quali Sanna e Bellesia. Infatti è recente la notizia dell’addio prossimo di Gianfranco Schillaci, ufficializzato solamente a maggio, un mese fa (clicca qui).
Ma non è il solo Schillaci (già) ai saluti. Sollevati dall’incarico di DS Marcello Fant e Michael Gelati, ormai ex vice-presidente. Tali cambiamenti sarebbero dovuti al “sub-ingresso” di una nuova società a San Prospero.
NESSUN ALLARME ISCRIZIONE
Una mancata iscrizione al prossimo campionato di “Prima”, ipotesi paventata negli ultimi giorni, non è contemplata. Per questo garantisce il nuovo DS Nicola Conte: “la Vis si iscriverà. Per quanto riguarda le cessioni, spero in nessun altro addio.” Tuttavia la panchina è ancora vacante: “stiamo lavorando per trovare l’allenatore giusto in maniera tale da non vanificare l’ottimo lavoro compiuto da Fant, Schillaci, Gelati e dell’ex mister (Cantaroni e Venturato, ndr).”
Tuttavia il neo direttore sportivo bianconero non esclude a priori l’ipotesi Schillaci anche per il 2017-2018, nonostante tutto: “per lui la porta è aperta”.
Gigi Ferrante
Lascia un commento