PROMOZIONE: A CAMPOGALLIANO SI FESTEGGIA LA SQUADRA LOCALE E LA CDR MUTINA AFFRONTA IL BIBBIANO A BOMPORTO

Una scelta di responsabilità sportiva che siamo felici di adottare a beneficio del territorio, della comunità e più in generale di tutti gli appassionati di calcio“. Così Gian Lauro Morselli, figura imprenditoriale di riferimento dell’Atletic Cdr Mutina, commenta la decisione del club di disputare la prossima gara interna all’impianto comunale a Bomporto, anziché a Campogalliano.
Lo stadio “Bolelli” di Campogalliano ospita abitualmente, infatti, i match domestici dell’Atletic Cdr Mutina e domani, domenica 14 aprile, avrebbe dovuto ospitare l’importante partita interna col Bibbiano San Paolo, valida per il 32° turno del torneo di Promozione, girone B. Tuttavia, la squadra locale di Campogalliano, l’Olimpic Arcobaleno Polisportiva Campogalliano, nelle scorse settimane ha conseguito la promozione dalla Seconda alla Prima categoria e per celebrare il traguardo sportivo ha programmato una festa davanti ai propri tifosi e alla comunità, appunto nella cornice dell’impianto “Bolelli”. “Davanti a questa richiesta di valore proveniente da una società locale – continua Morselli, ceo dell’azienda Emiliana Serbatoi, con headquarter proprio a Campogaliano – abbiamo acconsentito con piacere, nell’ambito dei buoni rapporti con gli altri club del territorio e a favore della comunità“.
La gara Atletic Cdr Mutina-Bibbiano San Polo, in programma domenica 14 aprile, si disputerà quindi allo stadio comunale “Fratelli Sentimenti” di Bomporto. Calcio d’inizio alle ore 15.30.