IL CARPI GIOCA UNA BUONA GARA MA ESCE SCONFITTO DAL ROCCO, LA TRIESTINA VINCE 1-0

(Foto Vignoli, carpifc.com)

Il Carpi lotta, gioca alla pari con la Triestina al Rocco di Trieste, ma finisce per essere sconfitto per 1-0. A decidere il match una rete di Guido Gomez al 26′ della ripresa, un ottima incornata di testa su un cross dalla destra. In precedenza il Carpi aveva creato alcune buone opportunità, in particolare una con Giovannini neutralizzata dal portiere giuliano Offredi, ed era riuscito anche a segnare con De Sena, ma l’arbitro ha annullato per fuorigioco del giocatore biancorosso. Ottimista alla fine il tecnico Pochesci che si è detto sicuro che “con prestazioni di questo livello usciremo di sicuro da questa situazione”.

TRIESTINA – CARPI 1-0

TRIESTINA (4-3-1-2): Offredi; Lepore, Capela, Lambrughi, Lopez; Giorico, Calvano (35’st Tartaglia), Rizzo (24’st Rapisarda); Sarno (1’st Litteri); Mensah (35’st Maracchi), Gomez. All. Pillon. A disposizione: Valentini, De Luca, Brivio, Granoche, Palmucci.

CARPI (3-5-2): Pozzi; Gozzi (15’st Ercolani), Venturi, Sabotic; Eleuteri (42’st Ferretti), Bellini, Ghion (21’st Martorelli), Fofana, Lomolino (42’st Marcellusi); De Sena, Giovannini. All. Pochesci. A disposizione: Rossi, Llamas, Varoli, Bayeye, Ceijas, Offidani, De Cenco, Ridzal.

Arbitro: sig. Niccolò Turrini di Firenze.

Marcatori: Gomez (T) 26’st

Ammoniti: Lambrughi (T), Sabotic (CA)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.