IL CARPI NON SUPERA UN LEGNAGO IN CRISI: IN VENETO FINISCE 0-0

(Foto Vignoli, carpifc.com)

Ancora un pareggio a reti bianche per il Carpi che sul campo di un Legnago in crisi e reduce da una lunga serie di sconfitte non riesce a conquistare i tre punti confermando di essere in un periodo in cui fa fatica a segnare. Ad andare più vicina al successo però è proprio la squadra biancorossa che colpisce un palo con Giovannini e costringe il portiere Pizzignacco ad alcuni interventi decisivi. Ora, domenica alle 20,30, un derby con il Modena particolarmente importante per entrambe le squadre.

IL TABELLINO

LEGNAGO SALUS – CARPI 0-0

LEGNAGO SALUS: Pizzignacco; Zanoli, Bondioli, Stefanelli, Ricciardi (39’st Girgi); Giacobbe (38’st Lovisa), Antonelli, Bulevardi; Buric (36’st Perna), Rolfini (8’st Chakir), Grandolfo. All. Bagatti. A disposizione: Pavoni, Corvi, Pellizzari, Ruggero, Zanetti, Mazzali.

CARPI: Pozzi; Sabotic, Venturi, Gozzi (22’st Ercolani); Eleuteri (14’st Bayeye), Bellini, Cejias, Lomolino (22’st Marcellusi); Motoc (1’st Giovannini); De Sena, De Cenco (39’st Ferretti). All. Pochesci. A disposizione: Rossi, Llamas, Varoli, Ghion, Ferretti, Offidani, Ridzal, Marino.

Arbitro: sig. Luca Zuchetti di Foligno.

Ammoniti: Lomolino e Gozzi (CA); Antonelli, Bulevardi e Stefanelli (L).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.