JUVENTUS-SASSUOLO 3-0, I TOP E FLOP TRA I NEROVERDI: CONSIGLI STECCA, LAURIENTE’ PROVA AD ACCENDERSI

(Foto Sassuolocalcio.it)

TOP

LAURIENTE’ 6 : Prova ad accendersi come all’andata, ma questa volta crea solamente un enorme spavento a Szczesny che è bravo a respingere una conclusione velenosa dalla distanza. Cresce col passare dei minuti, ma non riesce a trovare la via del gol.

BERARDI 6 : Non è il solito Berardi. Quando vede bianconero non riesce ad incidere, anche se impegna severamente l’estremo difensore polacco con una bordata delle sue. Esce per crampi, lasciando spazio a Castillejo.

PEDERSEN 6 : Il terzino norvegese è una grande risorsa. Altra prestazione eccellente. Annulla o quasi Kostic sulla sua fascia di competenza, limitando il serbo a rare discese sul fondo. In questo periodo di emergenza difensiva, Dionisi può certamente contare su di lui.

FLOP

CONSIGLI 5 : Vlahovic non perdona per ben due volte. Sulla prima rete non è posizionato benissimo, mentre sulla punizione fa quel che può deviando il pallone con le dita, non riuscendo a respingere la perla dell’attaccante serbo. Qualche colpa sul gol di Chiesa. Non garantisce la solita sicurezza tra i pali.

FERRARI 5 : Errore piuttosto evidente in occasione della rete che apre la partita. Cerca di rimediare francobollando l’ex centravanti della Fiorentina ma ormai era troppo tardi.

PINAMONTI 5 : Contro Bremer non ha vita facile nessuno e lui cade nella trappola brasiliana perdendo l’incontro di ‘’sportellate’’. Viene rifornito col contagocce dai compagni, ma svaria poco sul fronte offensivo.

di Nicolò Caruso