
C’è grande attesa per la sfida di stasera allo Juventus Stadium tra Juventus e Sassuolo. I neroverdi la dovranno affrontare senza l’infortunato Domenico Berardi, per lui un problema ai flessori della coscia destra. Al suo posto dovrebbe giocare Traore, con Djuricic e Boga nella linea a tre dietro il centravanti Caputo. Qualche dubbio a centrocampo, dove Bourabia, Maxime Lopez e Obiang si giocano una maglia da titolare al fianco di Locatelli, mentre in difesa rientra Chiriches, al centro al fianco di uno tra Ferrari e Ayhan.
Questo il probabile undici del Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Obiang; Traore, Djuricic, Boga; Caputo. All: De Zerbi.
Nella Juventus sono tre i casi di positività al Coronavirus. Ai già noti Alex Sandro e Cuadrado si è aggiunto anche De Ligt, che quindi sarà sostituito dall’ex di turno Demiral. A centrocampo, sugli esterni dovrebbe essere riconfermato Chiesa, nonostante gli acciacchi di mercoledì sera a San Siro, mentre in avanti sarà ancora Dybala a fare coppia con Cristiano Ronaldo.
Questo il probabile undici dei bianconeri (4-4-2): Szczesny, Danilo, Demiral, Bonucci, Frabotta; Chiesa, Arthur, Rabiot, Kulusevski; Dybala, Ronaldo. All: Pirlo.
La partita sarà diretta dall’arbitro Massa e avrà inizio alle 20,45. La seguirà per Modenasportiva.it il nostro Filippo Mattioli.
Lascia un commento