
Casinalbo, San Michele e Fanano, sono queste anche quest’anno le località scelte per i Milan Junior Camp i quali, forti dei successi degli anni precedenti, hanno già toccato quota 1000 fra Italia, Svizzera e Armenia.
Cinque giorni all’insegna del divertimento e dello sport, organizzati da AL2 Sport che per la prima volta a giugno andrà anche in Armenia. I Rossoneri confermano la programmazione sul territorio modenese. Queste le date e ci sono ancora posti disponibili per i giovani tifosi rossoneri:
- Casinalbo 12/16 giugno;
- San Michele dei Mucchietti dal 19 al 23 giugno;
- Fanano (residenziale) dal 2 all’8 luglio
A coordinare il lavoro sul campo sarà un Direttore Tecnico AC Milan, coadiuvato da uno staff di tecnici selezionati con esperienza in ambito Milan tra camp e academy.
Il responsabile del progetto Luca Amadessi conferma che ancora una volta oltre ai momenti prettamente calcistici, saranno organizzate altre attività come ad esempio corsi di inglese e momenti ludici.
Nei momenti extra campo presenzieranno vari ospiti inerenti al mondo calcio. Nelle scorse edizioni sono stati a disposizione dei partecipanti il giornalista Sky Marco Nosotti, l’ex capitano del ModenaArmando Perna e giocatori della nazionale italiana calcio amputati.
Per maggiori info: +393701582967, milancamp@al2sport.com