TOP
THORSTVEDT 6 : E’ l’uomo più pericoloso del reparto avanzato neroverde. Ha coraggio e lo dimostra in più occasioni cercando di impensierire Di Gregorio. Per poco non trova la rete colpendo un palo con una conclusione da fuori area. L’unico che ha garra.
DOIG 6 : Non è sicuramente il momento migliore per inserirsi in squadra, però una volta oliati i meccanismi difensivi potrà sicuramente essere una risorsa importante per Dionisi. Può diventare presto una certezza laddove ce ne sono davvero poche.
FLOP
PINAMONTI 5 : Non è una partita semplice e lo si percepisce sin da subito. L’assenza di Berardi pesa moltissimo. E’ spesso fuori dal gioco, a tratti sembra apparire dal nulla senza incidere. Impalpabile.
FERRARI 5 : Errore grave in occasione del gol decisivo di Colpani. Una marcatura troppo soft per un giocatore della sua esperienza, lascia girare e calciare il centrocampista del Monza senza alcun problema. Probabilmente ha già la testa altrove.
CASTILLEJO 4.5 : Lui dovrebbe sostituire Berardi. Si, ”dovrebbe”, ma è ben lontano dal poter essere utile alla causa. Le sue giocate sono prevedibili, non inventa praticamente nulla e dalle sue qualità ci si aspetta sicuramente altro. Wanted Castillejo.
di Nicolò Caruso