SASSUOLO BATTUTO 2-0 A UDINE, L’EUROPA SI ALLONTANA

(foto Sassuolocalcio.it)

Il Sassuolo prova a giocare la partita a Udine, ma finisce per mantenere tanto possesso palla e poca praticità. A vincere è l’Udinese, grazie ad un gol per tempo e una traversa colpita da De Paul sull’1-0. Nel primo tempo è l’esperto spagnolo Llorente a portare in vantaggio i padroni di casa con un tocco in anticipo su cross di De Paul che batte Consigli. Il Sassuolo, put giocando molto il pallone, riesce a impegnare Musso in poche occasioni, una delle quali nel finale con il subentrato Defrel, ed è la squadra di Gotti a chiudere il match in pieno recupero con il tap-in vincente di Pereyra. Una sconfitta che complica la rincorsa all’Europa della squadra di De Zerbi.

UDINESE-SASSUOLO 2-0

Marcatori: 42′ Llorente (U), 93′ Pereyra (U)

UDINESE: Musso; De Maio, Bonifazi (86′ Becao), Nuytinck, Molina, De Paul, Walace, Arslan (73′ Makengo), Larsen, Pereyra, Llorente (86′ Nestorovski).
A disposizione: Gasparini, Scuffet, Samir, Braaf, Micin, Forestieri, Zeegelaar, Deulofeu, Okaka. All. Luca Gotti

SASSUOLO: Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Ayhan (65′ Defrel), Locatelli; Berardi, Lopez (78′ Obiang), Traore (46′ Djuricic); Raspadori (46′ Caputo). A disposizione: Pegolo, Turati, Rogerio, Peluso, Muldur, Magnanelli, Oddei, Haraslin. All. Roberto De Zerbi

Ammoniti: De Paul (U)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.