
TOP
BOLOCA 7.5 : Sono bastate poche apparizioni per capire le qualità che possiede questo ragazzo. Imposta, contrasta e fa la voce grossa in mezzo al campo. L’ennesimo colpo straordinario della dirigenza emiliana. Segna il suo primo gol in A con una botta da fuori area. Tuttocampista.
VINA 6.5: Moto perpetuo sulla corsia mancina. Scodella cross in quantità industriale e addirittura tenta anche qualche giocata personale. Se gioca cosi, il suo posto sarà difficilmente in discussione. Frecciarossa.
FLOP
ERLIC 4,5 : Pronti, via. L’ex Spezia si fa sorprendere troppo facilmente sul lancio di Aebischer e contribuisce alla bella rete di Zirkzee, che ha dalla sua il merito di aver fatto una pregevole giocata: controllo e dribbling su Consigli con il pallone appoggiato in rete. Ma un difensore con l’esperienza del croato non può permettersi amnesie di questo tipo. Distratto.
LAURIENTE’ 5 : Chi l’ha visto? In questo inizio di stagione stanno mancando le sue giocate e la sua fantasia. Gli avversari hanno sicuramente preso le contromisure, ma Laurientè è apparso amorfo in queste prime uscite di campionato. Nonostante le timide voci di mercato estive, l’attaccante non è certamente pronto per una big. Apatico.
di Nicolò Caruso