
L’amministratore delegato del Sassuolo Calcio Giovanni Carnevali ha parlato cosi ai microfoni di Sky Sport sul calciomercato: ” Bisogna aspettare il mercato di Gennaio, ma ci sono opportunità tra gli svincolati e qualcosa da qui in avanti può succedere”.
Su un ritorno di Ciccio Caputo dice: ” Ci sono possibilità che Ciccio torni da noi, perché è un giocatore che abbiamo già avuto. Abbiamo una rosa importante e dobbiamo valutare un attimo. La cosa più importante è che sia finito il calciomercato”.
Infine un giudizio su Grosso: ”Sono convinto che possa dare tanto. Il mister sul piano umano è una grande persona e sotto quello tecnico ho visto un ottimo professionista. Sempre con l’idea di proporre bel gioco”.