SASSUOLO-CITTADELLA, LE PROBABILI FORMAZIONI: BENTORNATO DOMENICO, DOPO SETTE MESI MIMMO TORNA TRA I CONVOCATI

(Foto SassuoloCalcio.it)

La conferenza stampa di Fabio Grosso pre Sassuolo-Cittadella esalta il popolo neroverde dopo l’annuncio dell’ex tecnico del Frosinone. ”Abbiamo una bella notizia: Domenico è recuperato. Nelle ultime settimane ha raggiunto i compagni, lo ha fatto con grande entusiasmo e avremo anche lui nel gruppo squadra. Felicissimi di ritrovarlo.” Il Sassuolo ritrova il suo leader, il suo uomo simbolo dopo ben sette mesi dal terribile infortunio al tendine d’Achille nel match contro il Verona.

Qui Sassuolo

Mister Grosso recupera Domenico Berardi e aggiunge cosi una freccia importante al suo arco da poter utilizzare a gara in corso. Tra i pali agirà Moldovan e davanti a lui ci saranno Doig e uno tra Paz e Toljan, con il colombiano favorito. Al centro, dopo l’ottima prestazione contro lo Spezia potrebbe essere riproposta la coppia RomagnaMuharemovic. Pochi dubbi a centrocampo dove la cerniera sarà formata dal trio IannoniBolocaThorstvedt. In avanti ballottaggio sulla destra tra Pierini e Volpato mentre Mulattieri e Laurientè partiranno dal 1′.

Ecco la probabile formazione del Sassuolo (4-3-3): Moldovan, Paz, Muharemovic, Romagna, Doig; Iannoni, Boloca, Thorstvedt; Pierini, Mulattieri, Laurientè. All: Grosso.

Qui Cittadella

Dopo la sconfitta interna contro il Frosinone, i veneti arriveranno agguerriti al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Nel Cittadella non saranno a disposizione quattro giocatori: Tronchin, Negro, Sanogo e Tessitore. Mister Gorini dovrebbe riproporre gli stessi undici scesi in campo contro i ciociari nell’ultimo turno di campionato disegnando i suoi con il 4-3-1-2. Dubbio KastratiManiero in porta. In difesa, linea a quattro con Salvi e Carissoni sulle corsie laterali e la coppia PavanAngeli al centro. In mezzo al campo recuperato Casolari che insidia Branca, mentre ai lati ci saranno D’Alessio e Amatucci. Sulla trequarti ballottaggio aperto tra Cassano e Desogus per supportare la coppia d’attacco formata da Pandolfi e Ravasio.

Ecco la probabile formazione del Cittadella (4-3-1-2): Kastrati, Salvi, Pavan, Angeli, Carissoni; D’Alessio, Branca, Amatucci; Cassano; Pandolfi, Ravasio.

La partita sarà trasmessa in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Gamma a partire dalle ore 15.