
E’ un Sassuolo in forte emergenza quello che oggi alle 15 affronta il Parma nel derby emiliano al Mapei Stadium. Oltre allo squalificato Obiang e all’infortunato Berardi, mancheranno infatti sempre per infortunio anche Boga, Locatelli e Bourabia. Scelte obbligate quindi sia a centrocampo che in attacco per mister De Zerbi con Francesco Magnanelli di fianco a Maxime Lopez a centrocampo e Defrel, Djuricic e Traore in avanti dietro Caputo, con Haraslin pronto a subentrare. In difesa, invece, recupero di Chiriches che giocherà al centro di fianco a Ferrari.
Questo il probabile undici dei neroverdi (4-2-3-1): Consigli, Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Magnanelli, Lopez; Defrel, Djuricic, Traore; Caputo. All: De Zerbi.
Nel Parma c’è invece il ritorno in panchina di Roberto D’Aversa, dopo l’esonero di Fabio Liverani. Probabile 3-5-2 con Kurtic e Kucka sugli esterni e la coppia Gervinho-Inglese in avanti.
Questo il probabile undici dei ducali (3-5-2): Sepe, Busi, Bruno Alves, Pezzella; Kurtic, Cyprien, Brugman, Sohm, Kurtic; Inglese, Gervinho. All: D’Aversa.
La gara sarà diretta dal signor Pezzuto di Lecce, fischio d’inizio alle 15, e sarà seguita per Modenasportiva.it dal nostro Filippo Mattioli.
Lascia un commento