SASSUOLO COL PARMA IN FORTE EMERGENZA. NEI DUCALI IN PANCHINA C’E’ D’AVERSA

(foto Sassuolocalcio.it)

E’ un Sassuolo in forte emergenza quello che oggi alle 15 affronta il Parma nel derby emiliano al Mapei Stadium. Oltre allo squalificato Obiang e all’infortunato Berardi, mancheranno infatti sempre per infortunio anche Boga, Locatelli e Bourabia. Scelte obbligate quindi sia a centrocampo che in attacco per mister De Zerbi con Francesco Magnanelli di fianco a Maxime Lopez a centrocampo e Defrel, Djuricic e Traore in avanti dietro Caputo, con Haraslin pronto a subentrare. In difesa, invece, recupero di Chiriches che giocherà al centro di fianco a Ferrari.

Questo il probabile undici dei neroverdi (4-2-3-1): Consigli, Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Magnanelli, Lopez; Defrel, Djuricic, Traore; Caputo. All: De Zerbi.

Nel Parma c’è invece il ritorno in panchina di Roberto D’Aversa, dopo l’esonero di Fabio Liverani. Probabile 3-5-2 con Kurtic e Kucka sugli esterni e la coppia Gervinho-Inglese in avanti.

Questo il probabile undici dei ducali (3-5-2): Sepe, Busi, Bruno Alves, Pezzella; Kurtic, Cyprien, Brugman, Sohm, Kurtic; Inglese, Gervinho. All: D’Aversa.

La gara sarà diretta dal signor Pezzuto di Lecce, fischio d’inizio alle 15, e sarà seguita per Modenasportiva.it dal nostro Filippo Mattioli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.