Ultime notizie

SASSUOLO, INCONTRO POSITIVO CON ALBERTO AQUILANI

(foto US Catanzaro calcio news)

E’ terminato l’incontro tra la dirigenza neroverde e Alberto Aquilani, tecnico del Catanzaro. Dopo aver parlato con il Torino nella giornata di ieri, l’ex giocatore della Roma, ha chiacchierato con il club emiliano, che a sua volta, gli ha illustrato il progetto. Aquilani, è rimasto attratto dalla programmazione neroverde tanto da essere rimasto colpito fortemente. Il colloquio, è andato a buon fine e si è concluso positivamente. Aquilani si prenderà due giorni di tempo per decidere il suo futuro. Sarà a tutti gli effetti bagarre con il Toro per assicurarsi l’ex tecnico delle giovanili della Fiorentina. Non manca molto, Aquilani e il Sassuolo sembrano essere molto vicini.