SASSUOLO: PARI ALL’ULTIMO RESPIRO CON IL CAGLIARI. E’ 1-1 CONTRO L’EX DI FRANCESCO

Foto U.S. Sassuolo Calcio

Cagliari – Sassuolo termina 1-1. Boga risponde a Joao Pedro nel recupero e gli emiliani portano a casa un punto dalla Sardegna.

Il primo tempo va in archivio con la formazione di De Zerbi che domina sotto il piano del gioco ma non riesce mai ad incidere. La prima occasione, infatti è di marca rossoblu con Simeone, palla out. Ad inizio della contesa, il Cagliari si vede anche annullare un gol per fuorigioco di Marin. Il centrocampista era in effettiva posizione di fuorigioco. Il Sassuolo va vicino al vantaggio con Locatelli, capitano di giornata, ma Cragno para bene. Sul finire della prima frazione è il Cagliari a rendersi ancora pericoloso con Nainggolan. Il centrocampista ex Inter colpisce il palo facendo correre un brivido lungo la schiena di Consigli e compagni. Duplice fischio e squadre negli spogliatoi per l’intervallo. 0-0 tra Sassuolo e Cagliari alla Sardegna Arena per il primo tempo.

Succede tutto nella ripresa, Cragno si rende protagonista con un miracolo ad inizio secondo tempo. Sassuolo vicinissimo al gol. Ad un quarto d’ora dalla fine del match arriva il gol del Cagliari. Sottil disegna una traiettoria perfetta, traversone per la testa di Joao Pedro, il numero dieci rossoblu colpisce di testa e batte Consigli. 1-0 per la formazione di Di Francesco. Il Sassuolo prova ad uscire dal guscio, insiste e alla fine arriva il pareggio. Quando tutto sembra finito, i padroni di casa stanno assaporando tre punti che sarebbero importantissimi, all’ultimo secondo Boga infila Cragno ed agguanta il pareggio. 1-1 tra Sassuolo e Cagliari.

La partita finisce con questo punteggio e il Sassuolo porta a casa un punto dalla terra sarda. La prossima giornata vedrà i neroverdi impegnati sabato alle 15 in casa con lo Spezia tra le mura amiche del Mapei Stadium.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.