SASSUOLO-TORINO, LE PROBABILI FORMAZIONI: TRA I NEROVERDI RIENTRA TRESSOLDI, A CENTROCAMPO C’E’ FRATTESI

(Foto Sassuolocalcio.it)

Pronti a ripartire. I neroverdi devono riprendere da dove hanno lasciato, ovvero dalla vittoria contro lo Spezia per 1-0. Se la vedranno contro il Torino di Ivan Juric, reduce dalla scoppola interna contro la capolista Napoli per 4-0. I granata vorranno riscattarsi, occhio alla reazione dei piemontesi. Dionisi dovrà toccare i giusti tasti, per far mantenere alta la concentrazione dei suoi, in questa ripresa del campionato.

Qui Sassuolo

In casa neroverde non ci sono squalificati e nemmeno indisponibili. Tutti abili e arruolati per Dionisi. Rientra dalla squalifica Ruan Tressoldi che tornerà ad occupare il centro della difesa accanto ad Erlic, con Ferrari nuovamente in panchina. A completare la retroguardia, ci saranno Zortea (o Toljan) e Rogerio. In mezzo al campo torna dal 1’ Frattesi, dopo la panchina contro lo Spezia, al fianco di Maxime Lopez e Matheus Henrique. In avanti pochissimi dubbi, Berardi e Laurientè alle spalle di Pinamonti. Occhio ai diffidati che sono due: Thorsvedt e Zortea, a rischio Verona.

Ecco il probabile undici neroverde (4-3-3):Consigli, Zortea, Erlic, Ruan Tressoldi, Rogerio; Frattesi, M.Lopez, M.Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurientè; All Dionisi.

Qui Torino

I granata perdono altre due pedine importanti come Aina e Ilic oltre agli indisponibili Vieira e Zima. Out anche Miranchuk e Karamoh che non recuperano. In dubbio Lazaro, che sembrava ormai ristabilito dopo la lesione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro, ma pare debba dare ancora una volta forfait. Non finisce l’incubo per l’austriaco. Nessun dubbio tra i pali, giocherà Milinkovic-Savic. Davanti a lui, terzetto difensivo formato da Djidji, Schuurs e Buongiorno. A centrocampo, vista l’assenza di Ilic,  ci sarà la coppia Ricci-Linetty, con Singo e Vojvoda sulle corsie laterali. In attacco, Juric potrebbe schierare Radonjic e Vlasic, a supporto di Sanabria, con Pellegri pronto a subentrare.  

Ecco la probabile formazione del Torino (3-4-2-1):Milinkovic-Savic, Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Linetty, Vojvoda; Radonijc, Vlasic; Sanabria; All Juric.

La partita sarà trasmessa in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Gamma, a partire dalle ore 20.45.

di Nicolò Caruso