SASSUOLO FERMATO IN CASA ANCHE DAL PALERMO, FINISCE 2-2

Foto U.S. Sassuolo Calcio

Il Sassuolo non riesce più a vincere. Anche il Palermo esce dal Mapei Stadium con un punto, nonostante l’inferiorità numerica nell’ultimo quarto d’ora per l’espulsione di Lazaar per doppia ammonizione. Anzi, erano stati proprio i rossonero ad andare in vantaggio dopo 29 minuti con Vazquez. Il pareggio del Sassuolo è arrivato a fine primo tempo con Defrel, bravo a mettere in rete con un tiro preciso da centro area un bel cross dalla destra.

Nella ripresa dopo cinque minuti neroverdi in vantaggio col rientrante Missiroli, ma la festa dura soltanto due minuti visto che gli ospiti rispondono immediatamente con una rete di Djurdjevic, preferito ad Alberto Gilardino. Nonostante la supremazia territoriale il Sassuolo non riesce più a segnare e alla fine si deve accontentare di un punto che mantiene la squadra di Di Francesco al settimo posto, sei punti sotto il Milan, sesto e in zona Europa League.

TABELLINO

Marcatori: 29′ Vazquez (P), 45′ Defrel (S), 50′ Missiroli (S), 52′ Djurdjevic (P)

SASSUOLO
Consigli; Vrsaljko (46′ Gazzola), Antei, Acerbi, Peluso; Missiroli (80′ Sansone), Magnanelli, Pellegrini (61′ Duncan); Defrel, Falcinelli, Berardi.
A disp: Pomini, Pegolo; Longhi, Cannavaro, Terranova, Biondini, Politano, Trotta.
All. Eusebio Di Francesco

PALERMO
Sorrentino; Morganella, Goldaniga, Gonzalez, Lazaar; Hiljemark (90′ Cristante), Brugman, Chochev; Vazquez, Djurdjevic (80′ Rispoli), Trajkovski (72′ Quaison).
A disp: Alastra, Marson, Andelkovic, Cionek, Vitiello, Pezzella, Bentivegna, Gilardino.
All. Giovanni Tedesco

Arbitro: Sig. Mariani di Aprilia

Ammoniti Antei (S), Pellegrini (S), Gazzola (S). Espulso al 75′ Lazaar (P) per doppia ammonizione.

(foto dal sito ufficiale del Sassuolo, www.sassuolocalcio.it)