CARPI: I POSITIVI AL COVID-19 RESTANO 37, NESSUNO NUOVO DAGLI ULTIMI TAMPONI

(Foto Vignoli, carpifc.com)

Nessuna nuova positività al Covid-19 è emersa nel ciclo di tamponi eseguito ieri dai tesserati del Carpi, dopo che il 24 dicembre si era arrivati a ben 37 positivi, numero che confermava la presenza di un cluster di Covid-19 all’interno del gruppo squadra, come certificato dalle autorità sanitarie. Motivo per il quale le ultime due sfide dell’anno dei biancorossi, quelle contro Matelica e Feralpi Salò, erano state rinviate a data da destinarsi. Ecco il comunicato ufficiale della società biancorossa.

“La società Carpi FC 1909 rende noto che l’esito del ciclo di tamponi molecolari, al quale è stata sottoposta la restante parte negativa del gruppo squadra biancorosso in data 26 dicembre 2020, non ha fatto emergere nessuna nuova positività al Covid-19.

La società, identificato con precisione il perimetro del cluster e concluso il protocollo contraddistinto dai cinque tamponi in dieci giorni, prosegue nel monitoraggio dei tesserati in isolamento e procederà nei prossimi giorni ad un nuovo ciclo di tamponi destinati ai tesserati risultati positivi al fine di accettare eventuali negativizzazioni”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.