SASSUOLO, AL MAPEI IL VILLAREAL. DEFREL: “PRONTO PER IL NUOVO RUOLO”

Amichevole internazionale domenica al Mapei Stadium dove alle 20.30 scenderanno in campo contro il Sassuolo gli spagnoli del Villareal. Un buon test per gli uomini di Di Francesco che potranno contare anche sul nuovo arrivato Gregoire Defrel. Ecco le sue prime parole da giocatore neroverde.

“Ho scelto il Sassuolo e sono contento – ha detto l’attaccante francese – c’erano altre quattro o cinque squadre, ma alla fine sono venuto qui. Il Sassuolo mi è sempre piaciuto perché gioca bene e anche il mister mi piace molto. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con tutti e imparare a fare questo il nuovo di punta centrale. Se il mister mi ha voluto qui sa cosa fare e cosa posso dare. Io l’anno scorso in alcune partite ho fatto anche la punta e mi sono trovato bene. Adesso devo imparare a fare qualche movimento e poi sono pronto”.

Infine il Giovedi neroverde, la festa organizzata a Sassuolo per lo scorso giovedì e rinviata verrà recuperata giovedì 20 agosto alle 19.30 in Piazza Garibaldi. Nel corso della serata saranno presentate anche la seconda e la terza maglia di gara targate Kappa e il sindaco di Sassuolo consegnerà alle due bandiere neroverdi, Francesco Magnanelli e Alberto Pomini, le chiavi della città.