“A Tal Cred!”, è questo lo slogan della campagna abbonamento 2014/15 del Sassuolo calcio che scatterà lunedì 23 giugno con il diritto di prelazione per i vecchi abbonati, possibilità di conferma che i tifosi avranno fino al 9 luglio. Il 14 luglio invece inizierà la vendita libera che durerà fino all’eventuale raggiungimento dei 10 mila abbonati.
I prezzi rimangono invariati rispetto alla scorsa stagione mentre la novità principale sarà data dal fatto che l’abbonamento verrà automaticamente caricato sulla Tessera del Tifoso che diventerà quindi il titolo di accesso allo stadio.
Tante le categorie di riduzione:
1. Donne
2. Under 25
3. Under 14
4. Over 65
5. Residenti nei comuni colpiti dal terremoto
6. Abbonati all’ A.C. Reggiana per la s.s. 2014/2015
7. Abbonati al Modena F.C. per la s.s. 2014/2015
Per la nuova stagione, inoltre, la promozione Family triplica! Oltre all’area nel settore Distinti laterali, sarà riservato alle famiglie e ai bambini un ulteriore spazio nel settore Tribuna laterale e Gradinata Sud. Tale promozione sarà acquistabile in abbonamento esclusivamente presso le filiali abilitate del Banco S. Geminiano e S. Prospero attraverso 2 pacchetti: per 3 e per 4 persone.
Gli abbonamenti diversi dai settori Family sono acquistabili:
1) Online su www.vivaticket.it
2) Presso tutti i punti vendita VivaTicket
3) Presso lo stadio Ricci di Sassuolo e presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle 14.00 e dalle ore 16.00 alle 20.00 (punti vendita attivi fino a sabato 19 luglio 2014).
Info: http://www.sassuolocalcio.it/imgs/uploads/news/allegati/Brochure%20Camp%20Abbonamenti%2014-15.pdf
A proposito del sito internet dei neroverdi, da lunedì sarà online il nuovo sito con una nuova grafica, maggiori statistiche su ogni giocatore, più informazioni sulla pagina della storia e aggiornamenti in tempo reale sulla gara di campionato.