SASSUOLO-JUVENTUS, GIA’ TUTTO ESAURITO, NEROVERDI CON MOLTE ASSENZE

Sarà un Mapei Stadium pieno in ogni ordine di posti quello che ospiterà lunedì sera 28 aprile nel posticipo di campionato la sfida tra Sassuolo e Juventus. I biglietti sono già tutti esauriti e la società neroverde, sul suo sito internet invita gli spettatori ad arrivare allo stadio con largo anticipo per facilitare l’accesso all’impianto ed evitare ritardi all’ingresso.

Intanto la squadra di Di Francesco continua la preparazione alla sfida contro i campioni d’Italia che lunedì potrebbero conquistare matematicamente il loro terzo titolo consecutivo. Il tecnico del Sassuolo dovrà fare a meno per squalifica di tre giocatori importanti, Biondini, Missiroli e quel Domenico Berardi che ha deciso con una rete la decisiva trasferta di domenica scorsa a Verona contro il Chievo. Torna invece a disposizione Ariaudo, mentre continuano a lavorare a parte gli acciaccati Sansone, Brighi, Manfredini, Marrone e Bianco. Probabile lo schieramento di una squadra più abbottonata del solito con due sole punte, Floro Flores e Zaza e Ziegler inserito tra i tre centrocampisti centrali, insieme a Magnanelli e Chibsah. Giovedì alle 16.30, amichevole contro la Bagnolese.

Per quanto riguarda la Juventus, che arriverà alla sfida del Mapei Stadium dopo la semifinale di andata dell’Europa League contro il Benfica. Vidal soffre per un problema al ginocchio ed è in dubbio, mentre tornano a disposizione Bonucci, Lichtsteiner e Tevez.