SASSUOLO-NAPOLI, DI FRANCESCO: “IL FUTURO? INCONTRERO’ LA SOCIETA’ A BREVE”

Sassuolo – Napoli finisce 2-2. E’ stato un match pazzesco, il primo tempo è terminato 0-0 mentre la seconda frazione vede segnare ben quattro gol ed il risultato finale è 2-2. Di seguito le parole di Eusebio Di Francesco e Maurizio Sarri, allenatori delle compagini che oggi hanno regalato un vero e proprio spettacolo ai presenti sulle tribune del Mapei:

Eusebio Di Francesco:“Abbiamo disputato una grande gara, oggi a livello tattico la squadra ha interpretato la partita in maniera ottima a livello tattico. Abbiamo commesso un errore, loro hanno segnato, e sulla seconda rete c’era Ragusa fuori posizione. Oggi comunque il risultato è giusto contro un avversario che crea grandissime difficoltà alle squadre che incontra. Il mio futuro? Mi incontrerò con la società a breve, stiamo parlando più di una mia scelta per ora, legata alle sensazioni, alle ambizioni. Il Sassuolo non può ambire alla Champions al momento, deve far crescere dei giovani. Se scelgo continuo qui per fare questo, bisogna essere realisti”.

Maurizio Sarri: Gara decisa da episodi visti i due pali, quando arbitra Damato siamo sfortunati, è successo anche a Genova, del rigore su Mertens se ne sono accorti anche i 18000 spettatori, e poi ce la dobbiamo prendere con noi stessi perché riportiamo sempre gli avversari in partita. E’ successo già 7-8 volte in questa stagione. Il Sassuolo? Ha raccolto meno del dovuto quest’anno? Non lo so, mi dispiace che tra andata e ritorno li abbiamo riportati in pareggio noi, ci abbiamo messo del nostro, sia all’andata che al ritorno”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.