E’ finita ufficialmente l’avventura di Fabio Grosso sulla panchina del Sassuolo. Un biennio ricco di soddisfazioni, culminati con la promozione in Serie A e un undicesimo posto in classifica.
Di seguito il comunicato ufficiale del club neroverde:
”Il Sassuolo Calcio comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di prestazione sportiva con l’allenatore della Prima Squadra Maschile Fabio Grosso e il suo staff.
La società desidera ringraziare il tecnico e il suo staff per la professionalità e il lavoro svolto durante le due stagioni in neroverde, e augura le migliori fortune professionali e personali per il prosieguo della carriera.”
