
Finalmente ci siamo. Oggi e’ il giorno dell’esordio di Cristiano Bergodi sulla panchina del Modena in una sfida subito da dentro o fuori, quella di Vercelli contro la Pro di Claudio Foscarini. Tra i gialloblù, oltre allo squalificato Giorico, non sono tra i convocati gli infortunati Camara, Zoboli e Bertoncini. L’attaccante ha riportato una distorsione al ginocchio in allenamento, la cui entità sarà valutata nei prossimi giorni. Bertoncini ha un problema all’adduttore e potrebbe tornare a disposizione contro il Trapani, mentre l’ex capitano ha riportato un elongazione al ginocchio sinistro con sette giorni di prognosi.
Per quanto riguarda la formazione di Vercelli sembra abbastanza chiara. Un 4-3-1-2 con difesa obbligata in cui l’unico dubbio e’ destra tra Calapai e Aldrovandi, centrocampo con Osuji nel ruolo di diga centrale davanti alla difesa, affiancato da Nardini e Bentivoglio e in avanti Stanco titolare con Granoche inizialmente in panchina.
Questo il probabile undici gialloblù: Manfredini, Aldrovandi, Gozzi, Marzorati, Rubin; Nardini, Osuji, Bentivoglio; Belingheri; Stanco, Luppi.
Nella Pro Vercelli, probabile 3-5-2 con Budel al centro della difesa e in avanti la coppia Marchi-Beretta.
Questo il probabile undici dei piemontesi: Pigliacelli, Coly, Budel, Legati; Germano, Emmanuello, Castiglia, Scavone, Mammarella; Marchi, Beretta.