POPESCU-CALAPAI: “IL MIO FUTURO E’ A MODENA”, GIORICO: “IL MISTER HA DATO UN’ANIMA ALLA SQUADRA”

Alcuni dei prostagonisti della cavalcata gialloblu.

POPESCU: “E stato un anno difficile. Però poi è arrrivato il mister ed è cambiato tutto. Personalmente non sono partito benissimo, poi mi sono tolto tante soddisfazioni. Il futuro? Deciderà la società, io ho un altro anno di contratto. Io spero che il Modena torni al più presto nel calcio che gli spetta.

CALAPAI: “Finalmente abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Dopo un anno difficile abbiano trovato la salvezza agognata. Come gruppo ci abbiamo sempre creduto, e il mister ci ha dato una grossa mano. Il mister ha sempre creduto in me. Il futuro? Ho ancora un anno di contratto. Vedremo

GIORICO: “Raramente mi è capitato di fare assist e gol. Sono contento di averlo fatto in questa partita importante. Il gruppo è sempre stato unito e compatto durante questi mesi difficili: i ragazzi hanno dato tutto. Il mister ha portato tanti punti e ha dato un’anima alla squadra. Il mio futuro? Io sto bene a Modena. Abbiamo passato due anni tribolati, adesso mi godo la tranquillità. Anche se ho avuto la possibilità di andare via, sto bene qui , sta al mio procuratore parlare con la società. Ho cercato di onorare al meglio la maglia; dopo tanti fischi, è stato molto bello l’applauso finale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.