ECCELLENZA, CASTELFRANCO: RINFORZI IMPORTANTI IN ATTACCO

E’ stato un mercato importante quello portato avanti fino ad oggi dalla Virtus Castelfranco, che sarà guidata in panchina ancora da Vincenzo Conte, il tecnico subentrato la scorsa stagione a Mirco Fontana. Questi avrà come tecnico in seconda il giovane Alessandro Signorino.

In difesa sono arrivati il terzino sinistro, classe 1989, Hajbi Abdellah, proveniente dal Fiorano dove ha militato per diversi campionati. Terzini destri sono invece due Under nell’ultima stagione nella Juniores Nazionale del Modena. Si tratta di Nicolò Pepe, classe 2001, e Riccardo Boschetti, sempre del 2001, il cui cartellino e però del Sassuolo.

Per il centrocampo la società del patron Chezzi si è assicurata il classe ‘98 Andrea De Pietri Tonelli, sassolese d’origine, ma nell’ultima stagione al Castelvetro. Di ritorno in biancogiallo, dopo diverse stagioni, è il poderoso esterno classe ‘90 Matteo Mantovani, reduce da un positivo campionato di serie D con l’Axys Zola, conclusosi con la salvezza.

L’attacco, infine, è stato rinforzato con il bomber Luca Leonardi (foto), classe 1995, 20 reti l’anno scorso nella Cittadella Vis San Paolo, Elia Zunino, classe ‘95, che ha fatto il settore giovanile tra Genoa e Carpi e nell’ultima stagione 16 reti in Eccellenza col Pietra Ligure, e Magib Mbengue, classe ‘98, seconda punta, con all’attivo lo scorso anno 12 presenze e 5 reti al Salsomaggiore nella prima parte di campionato e buone prestazioni nella seconda al Colorno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.