
Atalanta – Sassuolo, partita piena di significato perché giocata a Bergamo, città simbolo dell’emergenza Covid-19, è stata una vera debacle sassolese in terra bergamasca. 4-1 per l’Atalanta.
La truppa emiliana era partita discretamente, nei primi minuti dell’incontro, dopo la prima marcatura della formazione nerazzurra che porta la firma di Djimsiti. Blackout. I neroverdi sono capitolati sotto i colpi dei ragazzi di Gasperini subendo una disfatta da parte dei padroni di casa che hanno segnato con una doppietta di Zapata e un autogol di Bourabia.
A pochi minuti dalla fine ecco l’unica gioia sassolese con il gol di Bourabia. Il difensore batte Gollini con un bel calcio di punizione.
Vediamo insieme i migliori e i peggiori del Sassuolo di oggi.
TOP
Berardi: Il numero 25 del Sassuolo ci prova in tutti i modi a rendersi pericoloso. Duetta bene con il suo compagno di reparto “Ciccio” Caputo ma non basta.
Bourabia: Fino al gol che ha siglato su calcio da fermo sul finire della contesa era destinato ad essere inserito nella sezione “Flop”. Si è riscattato con un calcio piazzato. Bel gol ma utile solo per il referto.
FLOP
Locatelli: Il centrocampista non in serata top. La sua gara storta era iniziate con Djimsiti che lo anticipa ed insacca.
Marlon: In netta difficoltà come tutta la retroguardia sassolese
Lascia un commento